Dal 4 al 7 settembre 2025 il centro sportivo “Le Fratte” di Oppeano, in piazza Marcolongo, ospiterà la 24ª edizione della Festa della Lega, appuntamento tradizionale che anche quest’anno propone un ricco programma di incontri politici, musica dal vivo e stand enogastronomici aperti ogni sera a partire dalle ore 19.00.
La manifestazione, organizzata dalla sezione locale della Lega, vedrà la partecipazione di numerosi esponenti nazionali, regionali e provinciali del movimento.
Il calendario degli interventi prevede:
Giovedì 4 settembre: incontro con Roberto Vannacci, Vicesegretario Federale ed Europarlamentare. La serata sarà accompagnata dall’orchestra Tiziano Tonelli & Erica.
Venerdì 5 settembre: interverrà Maurizio Fugatti, Presidente della Provincia Autonoma di Trento. Intrattenimento musicale con l’orchestra Matteo Tarantino.
Sabato 6 settembre: atteso l’arrivo del Segretario Federale della Lega, Matteo Salvini, Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Con lui anche Alberto Stefani, Segretario regionale della Liga Veneta e parlamentare. La serata danzante sarà animata dall’orchestra Graziano Cianni.
Domenica 7 settembre: chiusura della festa con la partecipazione di Mario Conte, Sindaco di Treviso, e l’accompagnamento musicale dell’orchestra Roberto Polisano.
La Festa della Lega di Oppeano si conferma un momento di incontro, confronto e convivialità, in cui la politica si unisce alla musica e alla tradizione gastronomica del territorio.
GIBI
Redazione Areatv-Tele Carpanea
Nessun commento:
Posta un commento