martedì 11 marzo 2025

(miss)Ronca' - Madrilena Massignani Vince il Titolo di Lady Basso Veronese 2024

 Madrilena Massignani ha trionfato nel concorso di bellezza di Lady Basso Veronese 2024. Premiati anche Amalia Grigoras e Fabio Nardon rispettivamente come Miss e Mister Basso Veronese 2024.


 

In 22 anni di storia, il concorso ha avuto 19 edizioni, confermandosi come il più prestigioso della Provincia di Verona. Anche quest'anno, il concorso è stato abbinato a Miss Mister Europa, attirando partecipanti da tutto il Veneto. La finale non si è tenuta entro il 2024, come ormai consuetudine, ma nei primi mesi dell'anno successivo.

Il 1° marzo, al Nevada Dancing di Terrossa di Roncà (VR), si è svolta la finale 2024 di Miss e Mister Basso Veronese. L'evento, dedicato alla selezione over, ha decretato Madrilena Massignani come Lady 2024.

Organizzata dalla Associazione Culturale Fashion One e presentata dal patron Jerry Brighenti, la serata ha visto le finaliste sfilare in costume da bagno e in abiti eleganti della Sartoria Francesca di Oppeano, accolte dall'ovazione del pubblico. Tra gli ospiti, Cristina Cerisara, Lady Basso Veronese 2023, ha ceduto lo scettro indossando tre abiti da cerimonia della Sartoria Francesca, incluso uno splendido abito da sposa. I campioni di ballo Tomas e David Bigardi si sono esibiti in un jive sincronizzato.

La giuria, composta da personalità del mondo della moda, pubblicità e spettacolo, e presieduta da Max Blasco, sosia di Vasco Rossi, ha decretato Madrilena Massignani, 56 anni di Cornedo Vicentino (VI), assistente alla poltrona e modella specializzata in shooting per pelliccerie e servizi fotografici, come Lady Basso Veronese 2024.

Per l'incoronazione ufficiale di Miss e Mister Basso Veronese 2024, sono stati invitati Amalia Grigoras, 18 anni studentessa di Gambellara (VI), e Fabio Nardon, 24 anni elettricista di Montecchio Maggiore (VI) e aspirante attore. Amalia, Madrilena e Fabio saranno protagonisti della locandina ufficiale del 2025 e parteciperanno alla finale di Miss e Mister Europa a Lido di Adriano (RA) a fine settembre.

Le seconde classificate con il titolo di "Miss Lady Europa" sono Graziella Scortegagna, 60 anni operaia nel settore orafo di Cornedo Vicentino (VI), e Alice Libero, 58 anni commessa di Sarego (VI).

Rossana Santi, 59 anni infermiera di Montecchio Maggiore (VI), ha vinto il titolo di "Lady Eleganza". Sonia Becchetti, 53 anni modella over specializzata in servizi fotografici di Nogara (VR), si è aggiudicata il titolo di "Lady TV". Infine, Flavia Barin, 52 anni cameriera di Argenta (FE), ha conquistato il titolo di "Lady Nevada".

Il patron Jerry Brighenti ha espresso grande soddisfazione per l'evento, sottolineando la bellezza e l'atmosfera di festa che hanno caratterizzato la serata. Ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento, dalla giuria agli ospiti, passando per parrucchieri e collaboratori. Un ringraziamento speciale è andato a Matteo Tirapelle, titolare del Nevada Dancing, e al suo staff per l'ospitalità impeccabile. Grazie anche agli ospiti Max Blasco, Tomas e David Bigardi, Cristina Cerisara,l'orchestra Voice, Federico Carbonini (scrittore e divulgatore storico), e Sartoria Francesca per i meravigliosi abiti. Un apprezzamento speciale è stato rivolto a Pierfilippo Franzini di AreaTV per le riprese televisive e al fotografo Moreno Zanardo.

L'evento ha celebrato non solo la bellezza esteriore, ma anche la determinazione e il talento di ciascun partecipante, suggellando un'altra tappa importante per il mondo della moda e dello spettacolo del Basso Veronese.

 

 

 Cesare Tomezzoli

Redazione AreaTV - Tele Carpanea 

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento