La città di Cologna Veneta ha inaugurato la nuova, ricca stagione teatrale 2025-2026 con un cartellone di grande qualità che porterà sul palco del
La rassegna è partita sabato 11 ottobre 2025 con Maria Grazia Cucinotta protagonista di “Malena e il Tango”, spettacolo diretto da Francesco Branchetti che ha aperto ufficialmente la programmazione.
Prossimo appuntamento l’8 novembre 2025 con l’irresistibile ironia di Paolo Rossi e la sua “Operaccia Satrica”, mentre il 29 novembre 2025 sarà la volta di Maria Pia Timo con la brillante commedia “Una donna di prim’ordine”.
Il mese di dicembre si apre con l’energia travolgente del Concerto Gospel dei Cleveland Chorale (Ohio – USA, diretti da David Gulley) in programma sabato 13 dicembre 2025. Seguirà, domenica 21 dicembre 2025, il tradizionale appuntamento con il Concerto Natalizio della Filarmonica di Lonigo, giunto alla 14ª edizione e diretto dal maestro Ivan Brusco (ingresso gratuito).
Il nuovo anno parte con un omaggio alla musica d’autore: sabato 10 gennaio 2026 il palco ospiterà “Omaggio a Paolo Conte” con I Quattro Conti Ensamble. La comicità torna protagonista sabato 31 gennaio 2026 con la commedia “Un cretino è per sempre”, diretta da Alberto Bronzato.
A febbraio, esattamente il 21, salirà sul palco Lanfranco Fossà con “Te rangito… o féto da solo?”, spettacolo che promette risate e riflessioni. Grande attesa invece per sabato 23 marzo 2026, quando arriverà a Cologna Veneta Ornella Muti con “Passioni Ribelli”, diretta da Barbara Marzoli.
La stagione si concluderà sabato 18 aprile 2026 con lo spettacolo “L’onorevole, il Poeta e la Signora”, che vedrà protagonisti Lorenzo Flaherty, Francesco Branchetti e Isabella Giannone, sempre per la regia di Branchetti.
Abbonamenti e biglietti
È possibile sottoscrivere l’abbonamento per 9 spettacoli al costo di 100 euro, con posti numerati. Gli abbonamenti non sono nominali e non sono cedibili. Biglietti e abbonamenti sono in vendita presso Edicola Enigma di Cologna Veneta, Piazza del Mandamento (tel. 0442 84276).
Per informazioni e prenotazioni:
📧 teatrocologna@gmail.com
GIBI
Redazione Tele Carpanea
Nessun commento:
Posta un commento