venerdì 10 ottobre 2025

(regionali) Veneto: È ufficiale: Alberto Stefani sarà il candidato del centrodestra alle Regionali venete


Alberto Stefani è ufficialmente il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Veneto.

«Per me è l’onore più grande – ha dichiarato –. Ringrazio la coalizione per la fiducia e il sostegno. Ora avanti, verso il traguardo. Il 23 e 24 novembre i veneti saranno chiamati a scegliere il loro presidente. La nostra squadra è pronta a governare la Regione, nel segno della continuità con l’ottimo lavoro svolto da Luca Zaia».

Il candidato ha sottolineato come la priorità del suo programma sarà «mettere davanti a tutto, anche alle logiche della politica, le necessità delle persone».

«Accolgo questa sfida con orgoglio e senso di responsabilità – ha aggiunto –. Abbiamo di fronte grandi questioni da affrontare: dal disagio giovanile all’invecchiamento della popolazione, dalla crisi economica internazionale alla difesa dell’ambiente e del lavoro. Affronterò la campagna elettorale nelle piazze e nei quartieri dei nostri Comuni, per ascoltare tutti, anche chi non la pensa come me».

Sui suoi canali social Stefani ha ribadito il messaggio:

«È il nostro momento. Trascorrerò la campagna elettorale nell’unico modo che conosco: tra la gente, stringendo la mano a quanti più veneti possibile. Ora guardiamo avanti: c’è una bella storia da scrivere. E la scriveremo insieme».

GIBI 

Redazione AreaTV 



Nessun commento:

Posta un commento