venerdì 20 febbraio 2026

Nogara, nuovo appuntamento con “Ci vediamo in biblioteca”: ospite Andrea Ciresola

 Prosegue con il settimo appuntamento la rassegna culturale “Ci vediamo in biblioteca”, promossa da Amiamo La Pianura – ramo Pianura Culturale, sezione Libri da Gustare.

Sabato 28 febbraio 2026 alle ore 17:30, nella suggestiva cornice di Palazzo Maggi, sede della Biblioteca Comunale “Elisa Masini” di Nogara, sarà ospite lo scrittore Andrea Ciresola, che presenterà il suo romanzo giallo “Avanzato stato di composizione”, pubblicato da Edizioni People.

Il libro racconta una vicenda avvolta nel mistero: una donna scomparsa, un celebre presentatore televisivo, indagini sotto copertura e un intreccio di enigmi e codici cifrati. La narrazione si sviluppa tra i chiaroscuri di una Milano anni Settanta, in un’atmosfera sospesa e intensa, fino a una risoluzione brillante e inaspettata. Un giallo che si muove con ritmo moderno, mantenendo però il fascino classico della “camera chiusa”.

L’incontro sarà introdotto da Marco Falco, Presidente di Amiamo La Pianura, e da Jerry Brighenti della segreteria dell’associazione.

L’iniziativa rientra nel progetto di valorizzazione culturale del territorio promosso dall’associazione e si svolge con il patrocinio della Provincia di Verona e del Comune di Nogara.

Al termine dell’evento sarà offerto un rinfresco a cura di Milly Cafè.

L’ingresso è libero e aperto a tutta la cittadinanza.

GIBI

Redeazione Tele Carpanea 





Nessun commento:

Posta un commento